in

Si rinnova lo showroom Lamborghini di Miami: è il cuore delle vendite sul mercato USA

lamborghini Miami
Tempo di lettura: 2 minuti

Rinnovo principalmente stilistico per lo showroom Lamborghini di Miami, tra i più importanti al mondo per fatturato. Il design, ora più moderno e all’avanguardia, ha interessato il gigantesco concessionario centro nevralgico di una delle aree più strategiche per la Marca italiana nell’importantissimo mercato nordamericano.

La Florida continua a essere uno dei mercati più importanti ed in espansione per Lamborghini” ha affermato Stephan Winkelmann, Chairman e CEO, presente all’inaugurazione. “Questo showroom contribuirà a migliorare le esperienze dei nostri clienti, accompagnandoli verso la prossima fase di elettrificazione con l’arrivo della gamma ibrida a partire dal 2023.” 

stephan winkelmann

Oltre alla presentazione del nuovo design dello spazio, Lamborghini ha annunciato un altro anno record per quanto riguarda le vendite. Gli Stati Uniti si confermano per Lamborghini mercato strategico, essendo primo mercato a livello globale (2.472 vetture consegnate nel 2021, +11% rispetto al 2020).

Dei 50 stati americani, comanda la California seguita a ruota dalla Florida, con il 19% dei volumi. “Il nostro nuovo showroom all’avanguardia inaugura un nuovo capitolo di Lamborghini Miami,” ha commentato Brett David, direttore della concessionaria. “Il DNA di Lamborghini vive nella nostra famiglia e siamo davvero orgogliosi di far parte della storia e dei successi di questa azienda straordinaria e poter continuare a rendere realtà il sogno di mio padre.” 

Lo showroom Lamborghini di Miami si è quindi evoluto seguendo uno schema capace di scatenare emozioni a chiunque varchi la magica soglia. Lamborghini Miami, con i suoi esagoni, le forme definite e le superfici grezze, il tutto messo in risalto da raffinati giochi di luci e colori, offre un’esperienza a 360° di cosa voglia dire oggi entrare nel mondo della Casa del Toro.

showroom lamborghini Miami

L’area Ad Personam permette di campionare con i propri occhi, e con le proprie mani, finiture di interni ed esterni per personalizzare a piacimento ogni esemplare. Accanto alla gamma completa dei modelli Lamborghini in esposizione, maxischermi forniscono ai clienti un ulteriore assaggio dell’universo delle vetture di Sant’Agata Bolognese. Infine è presente l’area Collezione Automobili Lamborghini, uno spazio dedicato all’abbigliamento e agli accessori del marchio, disponibili per l’acquisto sia in showroom che online.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Volkswagen ID.5

    Volkswagen ID.5 entra in produzione nello stabilimento green di Zwickau

    tavares stellantis

    Stellantis: rientra il debito di 6,3 miliardi di FCA con Intesa