venerdì, 20 aprile 2018 - 21:57
Home / Notizie / Attualità / Il nuovo showroom Lamborghini apre le porte a Parigi
showroom Lamborghini

Il nuovo showroom Lamborghini apre le porte a Parigi

Tempo di lettura: 1 minuto.

A Parigi è stato inaugurato con una festosa celebrazione il nuovo showroom Lamborghini, alla presenza di Stefano Domenicali e di Urus che ha fatto così il suo debutto sul suolo francese dopo il suo debutto il 4 dicembre scorso a Sant’Agata Bolognese.

Il nuovo punto vendita e assistenza è il quinto presente nel territorio francese dopo Lione, Mulhouse, Cannes e Montecarlo. Il partner commerciale selezionato è il Gruppo Schumacher, società francese con 70 anni di esperienza nel mondo dell’auto.

La Francia è un mercato importante per la Casa italiana: con l’apertura del nuovo showroom Lamborghini punta a rafforzare l’importante del mercato francese, terzo in Europa dopo Regno Unito e Germania.

Solo lo scorso anno sono state consegnate 127 Lamborghini, più di un terzo in aumento rispetto al 2016. Con l’arrivo di Urus che ha colto l’occasione per sfilare lungo le vie della Capitale francese, si punta a un ulteriore rafforzamento della posizione della Francia nelle vendite mondiali del marchio del Toro.

il Super SUV più potente al mondo. La Urus è dotata di un motore V8 biturbo da 4 litri capace di erogare 650 CV a 6000 giri e 850 Nm di coppia massima già a 2250 giri. Con 162,7 CV/litro, la Urus vanta una potenza specifica tra le più alte della sua classe, oltre che il miglior rapporto peso/potenza con 3,38 kg/CV.

Inoltre, con un’accelerazione da 0-100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima di 305 km/h, la Urus diventa così a tutti gli effetti il SUV più veloce attualmente sul mercato. Ferrari prende nota…

showroom Lamborghini

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nominati i vincitori di Rally Italia Talent 2018

Tempo di lettura: 2 minuti. Lo scorso fine settimana, sul Circuito di Ortona (CH), si è svolto il gran finale …

something