in

Si amplia la rete degli AMG Performance Center

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’espansione di Mercedes-AMG in Italia continua con l’apertura del nuovo AMG Performance Center Autotorino di Como che diventa l’undicesimo centro di vendita delle supercar della stella a tre punte.

Veri e propri ambasciatori del Marchio sul territorio, gli AMG Performance Center sono ormai oltre 400 distribuiti in 27 Paesi nel mondo, di cui 11 in Italia. Ogni AMG Performance Center garantisce consulenti dedicati nella vendita ed assistenza, possibilità di test drive al volante delle novità della gamma ed ogni altra attenzione per vivere la più intensa delle esperienze nel mondo Mercedes-AMG. Allestimenti esclusivi, uniti a tecnologie e strumenti multimediali caratterizzano lo stile degli AMG Performance Center e contribuiscono a creare un’atmosfera unica ed affascinante già dai primi passi nell’esclusivo universo firmato Mercedes-AMG.

Molti vendono auto, noi preferiamo dar corpo e libertà ai desideri dei nostri clienti”, ha dichiarato Plinio Vanini, Presidente del Gruppo Autotorino. “Attraverso il nuovo AMG Performance Center Autotorino di Como possiamo coronare i loro sogni più esclusivi e aprire le porte su un mondo che riassume ricerca ingegneristica, stile e passione. Un biglietto da visita che crea un’immediata sintonia di emozioni, alimentata anche dagli appuntamenti dell’AMG Performance Tour, dove gli appassionati del Marcio Mercedes-AMG posso provare in prima persona le emozioni della Driving Performance.

Tramite gli AMG Performance Center gli appassionati possono anche accedere all’AMG Driving Academy, la scuola di guida sportiva e sicura del Marchio High Performance di Mercedes nata per tutti gli amanti della guida sportiva che possono migliorare il proprio stile di vita grazie alla supervisione di piloti professionisti capaci di istruire a dovere i futuri possessori delle supercar del Marchio AMG.

In questo link la lista dei Mercedes AMG Performance Center sparsi sulla penisola.

Volkswagen a H2R è proiettata alla sostenibilità

Renault e Chronocam insieme per lo sviluppo di una nuova tecnologia