domenica, 21 gennaio 2018 - 19:34
Home / Notizie / Curiosità / Si aprovo i provini per la webserie Alfa Romeo #solocongliamici

Si aprovo i provini per la webserie Alfa Romeo #solocongliamici

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Si aprono oggi, sul sito www.105.net/solocongliamici, le candidature on line per scoprire i protagonisti dell’originale webserie realizzata per Alfa Romeo da Maxus, in collaborazione con brandstories e Radio 105.

La webserie #solocongliamici vedrà l’equipaggio a bordo di Alfa Romeo Mito in un progetto che ruota attorno al valore dell’amicizia e alla capacità si superare, insieme, qualunque ostacolo o avventura. Possono candidarsi alla selezione gruppi composti da quattro veri amici che devono andare sul sito www.105.net/solocongliamici, raccontare chi sono e prepararsi a vivere nuove emozionanti avventure a bordo di Alfa Romeo Mito. Il casting durerà tre settimane, al termine dei quali inizierà la produzione della webserie che premierà il gruppo più affiatato.

Tutti i candidati, gli appassionati e i loro amici potranno seguire le avventure dell’equipaggio selezionato sui canali social di Alfa Romeo e di Radio 105 e scoprire il dietro le quinte della produzione, in attesa della pubblicazione dei quattro episodi finali della webserie #solocongliamici.

Rinnovata lo scorso anno nell’estetica, la compatta Alfa Romeo si propone in tre allestimenti – Mito, Super e Veloce – otto colori di carrozzeria e 8 diversi cerchi in lega (da 16″, 17″ e 18″). Inoltre sono proposti sei pack specifici – Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility – che raggruppano i contenuti più richiesti dal suo pubblico di fascia giovane con un significativo vantaggio economico.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Stefano Accorsi

Peugeot e Stefano Accorsi: il nuovo spot una produzione 100% italiana

Tempo di lettura: 2 minuti. Peugeot si conferma ancora una volta vicina al mondo del Made in Italy, recitando allo …

something