in

Sì, in questo camper per ricchissimi ci sta anche una Bugatti Chiron [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel mondo dei camper, anche di quelli di lusso, c’è sempre modo per andare oltre e accontentare le richieste più strampalate dei ricchi proprietari. L’ultima novità di Volkner, il Performance S 2021, è decisamente andato oltre.

L’azienda tedesca ha quindi stupito tutti e possiamo paragonare questo camper, il Volkner Performance S, ai tanti yacht di extra-lusso che non solo portano i più ricchi del mondo sui mari e oceani di tutto il mondo, bensì permettono pure di stivare un elicottero o una seconda barca…

Qui il proprietario ha richiesto espressamente un modo per trasportare la sua Bugatti Chiron, immaginiamo sulle piste dove potersi divertire a tutto gas. Eccolo accontentato: da uno speciale vano scorrevole eccola sbucare la hypercar da 1.600 CV in tutta la sua rara bellezza.

Volkner Performance S: e tutto il resto?

Per la modica cifra di 2,4 milioni di euro, questo il prezzo del Volkner Performance S, questo camper si differenzia da uno yacht solo…perchè ha le ruote. Lusso, tanto lusso. Ma quella Bugatti che sbuca dall’interasse rimane uno schiaffo alla povertà che fa ridere alcuni e, forse, piangere altri.

Prendiamola sul ridere, il mondo dell’auto è anche questo!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Torna la Microlino, la super compatta che si ispira alla Isetta

    Hydrogen Vision 2040 è l’alternativa di Hyundai alle batterie