in

Si schianta con l’auto contro un treno lanciato a 160 km/h [VIDEO CHOC]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il video è di quelli incredibili e proviene dall’Inghilterra, più precisamente dal Sud di Doncaster. Il treno LNER Azuma a Rossington stava attraversando un passaggio a livello, lanciato alla velocità di circa 160 km/h, quando Michael Rochford, segnalatore ferroviario della Network Rail, si è schiantato violentemente con la sua Range Rover contro il convoglio, distruggendo la vettura.

Il 27enne inglese a quanto pare aveva bevuto in compagnia di una squadra locale, dopodiché ha preso l’auto e ha provocato l’incidente. Fuggito velocemente dal luogo del “delitto”, ha inizialmente denunciato un furto dell’auto, ma in seguito ha ammesso che stava guidando lui.

Negli scorsi giorni la Sheffield Crown Court ha emesso la condanna a 10 mesi di carcere con divieto di guida per la durata di 4 anni. L’incidente al giovane Rochford è costato anche il licenziamento dall’azienda ferroviaria per cui lavorava.

Nonostante il filmato drammatico, per fortuna i passeggeri del treno non hanno riportato infortuni gravi, salvo qualche colpo di frusta dovuto all’improvvisa e brusca frenata adoperata dal macchinista.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    lunghezza alfa romeo tonale

    Lunghezza Alfa Romeo Tonale: vicino a Stelvio si percepiscono le proporzioni

    Lamborghini Centenario Roadster anteriore

    In vendita una rara Lamborghini Centenario roadster di colore rosso