in

“Sicuri in Auto”: l’iniziativa lanciata da Hyundai per igienizzare gratuitamente l’abitacolo

sicuri in Auto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sicuri in Auto” è l’iniziativa lanciata dalla Casa coreana a dimostrazione del suo impegno verso i clienti anche nella fase post emergenza. 

Hyundai Italia lancia la campagna “Sicuri in Auto” grazie alla quale tutti i clienti del Brand potranno usufruire gratuitamente di un trattamento di igienizzazione dell’abitacolo della propria vettura. Se già durante il periodo di lockdown, Hyundai aveva lanciato una serie di iniziative, l’impegno della Casa prosegue anche nella seconda fase. 

Come usufruire del servizio?

Coloro i quali vorranno approfittarne, potranno scaricare il voucher dedicato direttamente dal sito web Hyundai. A quel punto basterà prenotare un appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa valida per tutto il mese di giugno. Sarà, inoltre, possibile prenotare ulteriori servizi di pulizia e sanificazione completa a condizioni vantaggiose. 

Come avviene l’igienizzazione

Il trattamento verrà realizzato con prodotti anallergici a base di soluzione alcolica per garantire un’efficace igienizzazione dell’abitacolo, secondo le linee guida fornite dal Ministero della Salute. 

Dì la tua

nuovo hilux

Nuovo Toyota Hilux: più stile e prestigio per il pick-up giapponese

nuova Santa Fe

Nuova Hyundai Santa Fe 2020: listino prezzi, dimensioni, interni, motori, opinioni