in

Skoda Auto sarà Main Partner ufficiale del Tour de France 2020

skoda tour de france
Tempo di lettura: < 1 minuto

Skoda Auto è stata nominata, per la 17a volta, partner principale e ufficiale del Tour de France 2020. La nuova Superb iV ibrida plug-in sarà la “Red Car” del Direttore Christian Prudhomme.

Il Tour de France di quest’anno si terrà dal 29 agosto al 20 settembre e per il diciassettesimo anno consecutivo vedrà Skoda come Main Partner. Il Brand fornirà 250 vetture per l’organizzazione e la gestione della gara e sponsorizzerà nuovamente la Maglia Verde per il miglior velocista. 

Alain Favey, Membro del Board Skoda per Vendita e Marketing, afferma 

Il nostro profondo impegno nel ciclismo e la nostra pluriennale collaborazione con l’organizzazione del Tour de France A.S.O. sono parte integrante della strategia di sponsorizzazione sportiva globale di Skoda Auto. Questo evento è un’occasione perfetta per presentare il nostro Brand e i nostri prodotti a livello internazionale e, allo stesso tempo, per condividere il nostro entusiasmo per questo sport dinamico con milioni di appassionati“. 

In campo tutte le ultime novità Skoda

Come anticipato, Skoda fornirà diversi veicoli tra cui la nuova Octavia di quarta generazione, l’ammiraglia Superb, le ormai note Kodiaq, Karoq e Kamiq e l’ultima arrivata Superb iV, la prima a trazione ibrida plug-in destinata al Direttore della gara che guiderà il gruppo. Anche quest’anno, inoltre, Skoda è partner esclusivo dell’app ufficiale del Tour de France, disponibile gratuitamente per Android e iOS. Questa permette di rimanere aggiornati sulle ultime novità, anche quando si è in viaggio. 

Dì la tua

Auto da investimento: Citroen Saxo VTS, la piccola francese pepata

Fiat 500 elettrica la prima video

Fiat 500 La Prima: alla guida della elettrica raccontata da François [VIDEO]