martedì, 17 luglio 2018 - 17:47
Home / Notizie / Novità / Skoda Citigo Design Edition: nel traffico urbano con stile

Skoda Citigo Design Edition: nel traffico urbano con stile

Tempo di lettura: 1 minuto.

Lunga 3,6 metri, la giusta dimensione per cavarsela senza troppe difficoltà nel sempre più congestionato traffico urbano, Skoda Citigo Design Edition aggiunge stile e praticità alla citycar della Casa boema.

Di serie con questa versione c’è la vernice bicolore con il tetto, le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15” in colore di contrasto, luci diurne in tecnologia LED, climatizzatore, sedili e volante sportivi, radio Swing con display da 5” e connettività estesa, computer di bordo e docking station per Smartphone.

All’interno, la Citigo Design Edition spazio alla sportività con i sedili dai fianchetti pronunciati e il volante a tre razze con comandi integrati. La docking station permette di sistemare comodamente lo smartphone integrandolo al sistema infotainment di bordo grazie l’app Skoda Move&Fun, grazie alla quale il telefono si trasforma in un pratico navigatore.

Skoda Citigo Design Edition

Cosa volere di più?

Le soluzioni Simply Clever alle quali Skoda ci ha abituato non mancano sulla nuova Citigo Design Edition e sono tutte da scoprire. La piccola citycar è proposta con la motorizzazione 1.0 da 60 CV a un prezzo di 9.500 euro in caso di permuta o rottamazione, fino al 31 ottobre. In caso di finanziamento, manutenzione e polizza furto/incendio compresi nel prezzo.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito o presso la rete delle Concessionarie ŠKODA in Italia.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Peugeot 5008

Novità per Peugeot 5008, tutte sotto il cofano

Tempo di lettura: 2 minuti. Dopo poco più di un anno dalla commercializzazione in Italia, Peugeot 5008 si rinnova puntando …

something