in

Skoda Enyaq iV: doppie porte aperte in Italia per il debutto del nuovo SUV

enyaq iv
Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Enyaq iV è il nuovo SUV 100% elettrico della Casa boema. In occasione del suo debutto in Italia, insieme al servizio Powerpass, doppie porte aperte i prossimi 15/16 e 22/23 maggio. 

La rete di concessionari italiani è pronta ad accogliere i clienti in un duplice appuntamento in occasione del debutto sul mercato italiano di nuova Skoda Enyaq iV. Le porte aperte sono previste nei prossimi weekend 15/16 e 22/23 maggio. Inoltre, insieme al lancio commerciale della vettura, è ora disponibile il nuovo servizio Powerpass che Skoda propone a tutti i clienti della gamma elettrificata “iV” e che consente di ricaricare in oltre 170.000 punti di ricarica su territorio italiano ed europeo

Prezzi nuovo Skoda Enyaq iV

Il prezzo a listino di Skoda Enyaq iV parte da 35.950 euro per la variante 50 ed è proposto al lancio nella variante 60 con formula Clever Value a valore futuro garantito a 249 euro al mese. Come anticipato, per Skoda Enyaq iV e per i modelli con tecnologia plug-in hybrid Octavia iV, Octavia RS iV e Superb iV, è disponibile il servizio Powerpass, che si compone di una app specifica per smartphone e di una card RFID che sarà spedita gratuitamente al domicilio del Cliente dopo la registrazione. 

Le sorprese non finiscono qui

Per tutti clienti che acquistano un wallbox Skoda iV Charger Connect o Connect+ dotati di connettività web sarà possibile, tramite l’app Powerpass, interagire con l’impianto di ricarica domestica, attivando la ricarica negli orari preferiti, monitorando lo stato di carica e avendo traccia delle ricariche effettuate. Coloro che sceglieranno di acquistare il nuovo SUV 100% elettrico Enyaq iV avranno 1 anno di servizi Powerpass con agevolazione sul canone fisso grazie ai piani specifici Simply Charge Booster e Charge Faster Booster. Infine, per quanti di loro opteranno per il sistema di ricarica ultra-rapida a 100 kWh o 125 kWh, potranno beneficiare della tariffa Charge Faster DC Booster, che azzera il canone mensile per il primo anno. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ioniq 5

    Hyundai Ioniq 5: con Hyundai Click to Buy è possibile acquistarla online

    Fiat eDucato: tutta la tecnica sul veicolo elettrico [FOCUS TECNICO]