in

Skoda Enyaq iV: personalizzazione ispirata all’interior design

enyaq iV interni
Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Enyaq iV è il primo modello della Casa boema basato sulla piattaforma modulare elettrica (MEB) del Gruppo Volkswagen. 

Il SUV 100% elettrico Enyaq iV porta il Brand nell’era della mobilità a zero emissioni di nuova generazione e combina un’offerta commerciale semplificata ad un innovativo concept di interni basato proprio sull’interior design. La vettura, infatti, propone inedite Design Selection per la personalizzazione degli interni, ispirate agli ambienti abitativi moderni, con colori e materiali coordinati alla perfezione. 

Non solo emissioni 0

L’impegno del Brand verso la sostenibilità non si ferma allo sviluppo di veicoli a zero emissioni bensì all’utilizzo di materiali riciclabili come sellerie in pelle trattata con un estratto di foglie d’ulivo, al posto delle classiche sostanze chimiche, o tessuti realizzati abbinate a fibre naturali e sintetiche da riciclo. A bordo è anche presente l’etichetta “Wool Blend Performance” per i prodotti che contengono tra il 30 e il 49,9% di lana vergine. A seconda delle dimensioni della batteria, i clienti possono scegliere fino a cinque diversi ambienti abitativi. Inoltre, gli optional sono stati raggruppati in undici pacchetti “a tema” che facilitano la scelta per i clienti stessi

Un processo di scelta super semplificato

L’offerta di Skoda Enyaq iV è stata pensata per offrire un’esperienza di configurazione ancora più semplificata che prevede solo 6 passaggi:

1) il cliente seleziona la dimensione della batteria ed eventualmente la potenza nei casi in cui sia possibile a parità di batteria

2) sceglie la “Design Selection” preferita e il colore carrozzeria 

3) decide per finiture cromate e dimensione dei cerchi

4) sceglie eventuali pacchetti di dotazioni opzionali (la maggior parte dei quali disponibili in variante base o ‘Plus’) 

5) sceglie eventuali optional singoli quali il gancio di traino, la pompa di calore o la funzione di ricarica rapida da 100 kW o 125 kW. 

6) conclude la configurazione con la scelta delle estensioni di garanzia o dei piani di manutenzione.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    skoda fabia

    Skoda Fabia: un teaser svela i primi dettagli del nuovo modello

    Mauto torino

    MAUTO: riapre il museo dedicato alla storia dell’automobile