in

Skoda Fabia: uno sguardo alla quarta generazione della celebre vettura

Tempo di lettura: < 1 minuto

Skoda Fabia giunge alla quarta generazione, con dimensioni maggiori e design più accattivante. Ecco i primi dettagli della nuova Fabia che verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo maggio 2021. 

La Casa automobilistica ceca ha reso noto il primo bozzetto di nuova Skoda fabia, anticipando lo stile del popolare modello compatto che sarà, come anticipato, più grande (111 millimetri più lunga e 48 millimetri più larga) e con un design più dinamico e coinvolgente. Basata sulla piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, Skoda Fabia presenta spazi più ampi anche per i passeggeri e a livello di bagagliaio

Una nuova firma luminosa

Fiore all’occhiello saranno i gruppi ottici anteriori e posteriori con tecnologia LED. All’anteriore spiccano i nuovi moduli full LED dal taglio netto che si estendono fino alla calandra mentre le luci di marcia diurna avranno una forma a “L”. Gli elementi cristallini tipici del design Skoda si ritrovano anche nella struttura delle luci posteriori allungate, che saranno disponibili anche in versione full LED. 

Altri dettagli della nuova Skoda Fabia

Osservando l’immagine si nota un’ampia calandra impreziosita dalla cornice cromata con nervature nere. Il diametro più ampio delle ruote contribuisce, inoltre, alla sensazione di dinamicità mentre lo spoiler posteriore allungato, con alette laterali, offre un’eccellente aerodinamica; il tutto in abbinamento agli specchietti esterni ottimizzati aerodinamicamente e alle prese d’aria controllate elettronicamente nella presa d’aria inferiore del paraurti anteriore.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    i pace jaguar

    Jaguar I-Pace Black: una versione per esaltare il design del SUV 100% elettrico

    suzuki save the green

    Suzuki Save The Green: l’iniziativa per la Giornata Mondiale della Terra