in

Skoda Karoq e Kodiaq nelle nuove versioni full optional S-Tech

Skoda Karoq e Skoda Kodiaq S-Tech
Tempo di lettura: 2 minuti

I SUV Karoq e Kodiaq hanno fatto breccia per il concentrato di funzionalità, abitabilità e tecnologia che li contraddistingue. Oggi entrano a far parte del listino le nuove versioni full optional Skoda Karoq S-Tech e Skoda Kodiaq S-Tech.

Skoda Karoq S-Tech e Skoda Kodiaq S-Tech offrono una versione dalla dotazione di serie completa sotto ogni punto di vista. Le versioni S-Tech sono già preordinabili e le prime consegne sono previste per febbraio 2020. Vediamole nel dettaglio.

Skoda Karoq S-Tech

Nella nuova versione S-Tech, SUV Karoq viene equipaggiato con sedili posteriori Varioflex, 3 sedili singoli che possono essere modulati in ben 45 configurazioni diverse per ogni tipo di esigenza tanto che, abbattendoli tutti e tre, lo spazio interno e quello del vano bagagli possono raggiungere i 1.810 l.

Skoda Karoq S-Tech comprende, di serie, tutti i sistemi in grado di realizzare la guida assistita di Livello 2 tra cui: Adaptive Cruise Control, frenata automatica d’emergenza, mantenimento della distanza di sicurezza, Front Assistant, Lane Assistant e Side Assistant con Rear Traffic Alert. Troviamo ancora il Driver Activity Assistant, telecamera posteriore e fari anteriori full LED con Adaptive Frontlight System.

Sotto l’aspetto tecnologico troviamo, invece, il sistema SmartLink+, che include CarPlay e Android Auto, MirrorLink per la connessione del proprio smartphone a cui viene aggiunto il servizio Skoda Care Connect. Per quanto riguarda l’infotainment, Skoda Karoq S-Tech ha in dotazione il navigatore satellitare Amundsen con display da 8” e servizi di Infotainment Online.

Skoda Karoq S-Tech: prezzi e motorizzazioni 

Karoq S-Tech è disponibile in versione benzina 1.0 TSI 115 CV o 1.5 TSI 150 CV sia con cambio manuale che automatico DSG; versione Diesel 1.6 TDI 115 CV cambio manuale o automatico e 2.0 TDI 150 CV cambio DSG 4×4. Prezzi a partire da 27.590 euro.

Skoda Kodiaq S-Tech: dotazioni, versioni e prezzi

Skoda Kodiaq S-Tech presenta tutte le dotazioni di serie viste per la Karoq a cui aggiunge, però, il plus, ovvero la terza fila di sedili a scomparsa che permette di ospitare a bordo sino a 7 passeggeri. Il SUV è disponibile con motorizzazione benzina 1.5 TSI 150 CV (cambio manuale o DSG) o con motore Diesel 2.0 TDI 150 CV (cambio manuale o automatico a doppia frizione) anche in abbinamento alla trazione integrale. I prezzi partono da 31.690 euro

Sia per Skoda Karoq S-Tech che per Skoda Kodiaq S-Tech i clienti possono personalizzare la propria vettura con i colori e gli equipaggiamenti a richiesta come il nuovo Design Pack che include cerchi in lega da 18″ antracite, mancorrenti sul tetto colore argento, cornice dei finestrini cromata e, solo per Karoq, finestrini oscurati dal montante B. 

Dì la tua

BMW X6 2020

BMW X6 2020 | Prova su strada in anteprima

Gamma Suzuki Hybrid a Sanremo

Suzuki Auto Ufficiale del Festival di Sanremo. Protagonista la gamma Hybrid