giovedì, 27 luglio 2017 - 0:49
Home / Notizie / Attualità / Con smart electric drive summer tour vince l’elettrico
smart electric drive summer tour

Con smart electric drive summer tour vince l’elettrico

Tempo di lettura: 1 minuto

Ha preso il via nei giorni scorsi smart electric drive summer tour, il viaggio in quattro tappe per avvicinare la nuova smart electric drive al grande pubblico.

L’unica vera citycar 100% elettrica porterà il brio della guida a zero emissioni in quattro selezionate marine del Belpaese. Dalla Liguria alla Toscana, nell’esclusiva Marina di Scarlino, passando per l’Isola di Ponza, per poi scendere fino a Palermo, nell’affascinate porto de La Cala. In occasione delle quattro tappe del roadshow smart, smart electric drive offrirà un esclusivo servizio “tender to” riservato ai diportisti: un esclusivo servizio di courtesy car a zero emissioni dedicato a loro che, direttamente dalla passerella, potranno continuare il viaggio a bordo della nuova generazione 100% elettrica di smart fortwo, anche in versione cabrio.

Con la nuova smart electric drive l’ingresso nel mondo della mobilità elettrica diventa ancora più dinamico. La nuova generazione combina, infatti, l’agilità tipica di smart a una guida a zero emissioni locali, ideale per la mobilità urbana. Un inedito piacere di guida da vivere a bordo di fortwo, fortwo cabrio e forfour: smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta della motorizzazione 100% elettrica.

Le tappe di smart electric drive summer tour

  • 23 giugno – 2 luglio, Marina di Varazze (Savona)
  • 13 – 23 luglio, Isola di Ponza (Latina)
  • 27 luglio – 6 agosto, Marina di Scarlino (Grosseto)
  • 31 agosto – 10 settembre, La Cala (Palermo)

La smart electric drive è equipaggiata con un motore elettrico da 60 kW (81 CV), che sviluppa una coppia istantanea di 160 Nm, quella giusta per ripartire con grinta ai semafori. L’autonomia è di circa 160 km, l’ideale per una mobilità a zero emissioni locali in città.

La nuova smart electric drive è disponibile con prezzi a partire da 23.819 euro per la fortwo, 27.160 euro nella versione cabrio e 24.559 per la versione a quattro porte forfour.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Noleggiare una Mercedes-AMG

Noleggiare una Mercedes-AMG, ora si può

Tempo di lettura: 1 minutoChi volesse noleggiare una Mercedes-AMG ora può finalmente vedere compiuto il suo desiderio. Grazie al …