in

smart EQ fortwo: confermata la produzione fino al 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo stop alla produzione di smart fortwo EQ è realtà, anzi, sarà realtà. La casa tedesca ha deciso di stoppare dal 2024 la produzione dell’automobilina che ha cambiato la viabilità urbana a livello mondiale da un quarto di secolo a questa parte.

Dopo 25 anni addio alla smart fortwo EQ, ma dal 2024

smart EQ 2020

25 anni fa sembrava un azzardo, una cosa fuori dal normale, invece in un quarto di secolo la smart fortwo ha sensibilmente cambiato il modo di guidare e, di conseguenza, la viabilità, soprattutto quella urbana. Ora la casa tedesca produce quest’auto in versione elettrica, tant’è che si chiama smart fortwo EQ, ma a breve cesserà la sua produzione. Sarà il 2024 l’anno nel quale diremo addio alla celebre due posti teutonica, ad ufficiarlo è stata smart con una nota nella quale si specifica che da metà del prossimo anno diremo definitivamente addio sia alla versione coupé che cabrio.

smart fortwo EQ, l’addio è vicino ma si può ancora ordinare

smart eq 2020

Se la notizia dell’addio ha generato la voglia di acquistare una smart fortwo EQ, beh, sappiate che c’è ancora la possibilità di farlo, in quanto gli ordini proseguiranno ben oltre la data di aprile 2023. La deadline per l’accettazione degli ordini dipenderà dalla disponibilità di prodotto allocata dai singoli paesi. La presenza delle fortwo coupé e cabrio negli smart store dipenderà quindi dalle strategie del brand e non dallo stop alla produzione.

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0

    Nuova Alfa Romeo Alfetta: Imparato non la esclude

    Michael Schumacher eddie jordan

    Eddie Jordan parla di Schumacher: “È lì, ma non c’è”