mercoledì, 19 settembre 2018 - 1:50
Home / Notizie / Curiosità / smart forfood all’asta per la Fondazione Laureus Italia Onlus
smart forfood

smart forfood all’asta per la Fondazione Laureus Italia Onlus

Tempo di lettura: 1 minuto.

smart forfood, il primo ristorante stellato su quattro ruote protagonista allo stand di Autoappassionati.it all’ultimo Salone dell’Auto di Torino, sarà tra i protagonisti della Laureus F1 Charity  Night sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani, in partnership con Michelin e Lavazza, sarà tra i protagonisti dell’asta benefica della Laureus F1 Charity Night, in programma il prossimo 31 agosto al Teatro Vetra di Milano.

La base d’asta per questa esclusiva special edition della famosa citycar è di 11.500 euro ed è già possibile fare un’offerta attraverso il sito charitystars.com. L’offerta online più alta sarà di fatto il prezzo di partenza durante la F1 Charity Night. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Laureus Italia Onlus, dal 2005 attiva nel recupero di ragazzini e bambini proveniente da contesti sociali particolarmente delicati.

Non è la prima volta che smart scende in campo a fianco della Fondazione Laureus Italia Onlus, quest’anno lo fa mettendo all’asta l’esemplare unico al mondo di smart forfood. Questa citycar è fornita di tutti gli strumenti che si ritrovano in una vera cucina, come ad esempio la piastra ad induzione e l’immancabile macchina del caffè (targato Lavazza), un piccolo frigo, il portabottiglie refrigerato e un set completo di piatti e posate firmati dallo chef Oldani in persona.

‘’smart è il frutto di una ricetta unica e inimitabile, con la quale è riuscita a conquistare il cuore degli italiani“, ha dichiarato lo chef stellato Davide Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza e direttore creativo del progetto forfood. “Oggi aggiungiamo un nuovo prezioso ingrediente, che si realizza con il contributo di smart forfood, a sostegno delle attività della Fondazione Laureus.’’

smart forfood

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

ferrari ibrida

Nuovo prototipo Ferrari ibrida: novità in arrivo?

Tempo di lettura: 2 minuti. Grazie a un utente del gruppo Facebook Just Supercars, che ringraziamo per la pubblicazione, un’altra …

something