in

Smart Forfour aumenta il volume di carico

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lunga appena 3,49 metri, larga 1,66 e alta 1,55, smart forfour lancia una nuova sfida alla mobilità urbana.

Perfettamente a proprio agio nel traffico cittadino, grazie ad un angolo di sterzata record di appena 8,65 metri, la nuova quattro posti 100% smart si distingue per la flessibilità degli interni, che permette di sfruttare al meglio il volume di carico. Dal seggiolino per il bambino, alla spesa del fine settimana, smart forfour è pronta a tutto grazie anche alla capacità del bagagliaio di ben 315 litri che, a buon bisogno, arriva fino a 975 litri, reclinando il divano posteriore.
Piccola fuori e grande dentro, la nuova smart forfour offre una nuova soluzione alle sfide della mobilità urbana di tutti i giorni. Malgrado le dimensioni, contenute in appena 3,49, forfour è in grado di ospitare comodamente fino a quattro passeggeri, offrendo abitabilità e volumi di carico mai visti prima nel segmento.

Gli interni, caratterizzati dall’inconfondibile stile smart, offrono grande flessibilità, comfort e numerose soluzioni intelligenti, come lo schienale del sedile lato passeggero ribaltabile, di serie anche su fortwo.
Le porte posteriori, con un raggio di apertura di quasi 90°, favoriscono l’accesso e l’uscita dall’abitacolo, facilitano il carico di oggetti ingombranti e agevolano le operazioni di montaggio dei seggiolini per bambini.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Le piccole Renault, protagoniste storiche del cambiamento

Michelin Mobility Apps: le 5 applicazioni da non perdere