in

smart corre veloce alla XXIII edizione della Maratona di Roma

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno smart si conferma special sponsor e official car della Maratona di Roma.

Il prossimo 2 aprile l’intera gamma smart sarà nuovamente protagonista del principale evento podistico italiano, facendo da apripista agli oltre 16.000 partecipanti che sfileranno per le strade della Città Eterna.

Un rapporto quello con la Capitale d’Italia e smart che si rinnova per celebrare la smart-city per eccellenza con oltre 160.000 unità vendute dal lancio. Quest’anno, già dal prossimo 30 marzo, smart dà il benvenuto ai suoi fan con la Mobile Station, l’innovativo temporary store firmato smart, animando l’area esterna del villaggio ospitalità con coinvolgenti attività e test drive.

L’anima green di smart alla Maratona di Roma

smart alla Maratona di Roma

Siamo orgogliosi di sostenere anche quest’anno uno degli eventi più importanti per la città di Roma, con smart la regina delle citycar, una perfetta sintesi di funzionalità e lifestyle”, ha dichiarato Benito De Filippis, Chief Executive Officer di Mercedes-Benz Roma. “Il rapporto con i romani è una lunga storia di passione che dura ormai da quasi venti anni e ha reso il nostro smart Center un punto di riferimento a livello mondiale, con il maggior numero di smart vendute.

Innovation Award Millennials

Al via l’Innovation Award Millennials 2017 by FCA

GP Australia 2017

Formula 1, GP Australia 2017: Ferrari da brutto anatroccolo a cigno?