lunedì, 3 Agosto 2020 - 22:44
Home / Notizie / Novità / Smart Moonlight coupé e Smart Stardust cabrio

Smart Moonlight coupé e Smart Stardust cabrio

Tempo di lettura: 1 minuto.

Le stelle continuano ad ispirare il marchio più giovane del mercato automobilistico che propone due nuove esclusive limited edition, prodotte in soli 60 esemplari in tutto il mondo.

Smart moonlight coupé e Smart stardust cabrio sono le nuove ambasciatrici dell’eccellenza tailor made firmata smart. Caratterizzate da bodypanel e cellula tridion in un affascinante blue shiny, coniugano esclusività e prestazioni grazie al potente motore BRABUS da 120 CV con cui sono equipaggiate.


Smart punta sempre più in alto e si lascia ispirare dai colori della Via Lattea per proporre due nuove esclusive star che entrano di diritto nella hall of fame delle limited edition che da sempre caratterizzano la city car di Hambach.
Disponibili in soli 60 esemplari in tutto il mondo, 50 per smart moonlight coupé e 10 per smart stardust cabrio, si distinguono per l’inedito tailor made che le rende uniche, come testimonia il badge in alluminio satinato all’interno dell’abitacolo.
moonlight-stardust interniBodypanel e cellula tridion in blue shiny e cerchi in lega BRABUS silver shiny da 16″ maggiorati caratterizzano il look esterno, impreziositi, nella versione sturdust cabrio dalla capòte blu, in tinta con i bodypanel. La grande attenzione per gli interni è, invece, sottolineata dall’impiego di pregiata pelle grigio cristallo per sedili, plancia e volante.
Essenza e sostanza, esclusività e prestazioni, che convivono in perfetto equilibrio grazie al motore BRABUS da 120 CV che equipaggia entrambe le versioni. Disponibili dal prossimo mese di dicembre, smart moonlight coupé e smart stardust cabrio sono proposte rispettivamente a 28.528 e 30.657 euro.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Cupra Formentor

Cupra Formentor Launch Edition: l’edizione speciale è sold out

Lo scorso 8 luglio Wayne Griffiths, Presidente di Cupra, ha ufficialmente aperto al pubblico il …