in

Sound Ferrari Roma: il V8 si fa sentire sulle strade tedesche [VIDEO]

Sound Ferrari Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la presentazione avvenuta nel mese di novembre, con l’inizio del 2020 sono partite le prime consegne della Ferrari Roma, l’ultimo dei 5 modelli presentato dalla Casa di Maranello nel corso del 2019. Per la prima volta, quindi, video istituzionali a parte, possiamo farvi sentire il sound di una Ferrari Roma in consegna presso uno showroom tedesco.

Il V8 turbo del cavallino, forte di una potenza di 620 CV, 20 in più della entry level, la Portofino, garantisce ancora una volta un piacere per le orecchie dell’appassionato.

Anche a velocità ridotta, mentre viene scaricata dal tir che l’ha consegnata in una concessionaria tedesca, il sound di Ferrari Roma mostra le classiche sonorità dei V8 di Maranello, premiati per più anni consecutivi come “Engine of the Year”, senza pensare che permette alla Roma di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi, per una velocità massima di 320 km/h.

Nel video si notano poi, con tutta la loro dose di novità, anche gli interni della Ferrari Roma, ovviamente a motore spento ma quadro acceso: nuovo il Dual Cockpit, con il grande schermo da 16″ davanti agli occhi del pilota, nuovo lo schermo centrale e nuovo il passenger display, così come la conformazione del tunnel centrale.

Un nuovo capitolo nella storia del cavallino anche per quanto riguarda il design, dentro e fuori la vettura che onora la città eterna.

Sound Ferrari Roma: il V8 emiliano non delude proprio mai

Dì la tua

Crash compilation Nurburgring

Crash compilation Nurburgring: l’Inferno Verde non perdona [VIDEO]

italia ferma autostrade coronavirrus

L’Italia si ferma. L’annuncio da parte del Presidente Conte. Autostrade aperte?