in

Sparco e Martini Racing realizzano la collezione heritage 2020

Collezione Heritage 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sparco e Martini Racing, una partnership fra design e tecnologia che sarà celebrata da un testimonial d’eccezione: Miki Biasion, il famoso ex pilota di rally nonchè ex campione del mondo. 

Il 1° febbraio, ad Automotoretrò di Torino, verrà inaugurata la nuova collezione heritage 2020 nata dalla collaborazione tra Sparco e Martini Racing, il brand del Gruppo Bacardi. Sarà il celebre Miki Biasion, scelto come testimonial della collezione, a svelarla al pubblico in occasione dell’evento.

Prodotti all’avanguardia per veri appassionati

Le due icone del Made in Italy hanno realizzato dei prodotti che rivisitano, in chiave moderna, ciò che Martini Racing ha conquistato in ambito motorsport. Vedremo tute, caschi, sedili racing e performance anche in versione da ufficio. “Quello tra Sparco e Martini Racing è un rapporto storico che continua nel segno della tradizione e dell’innovazione” commenta Niccolò Bellazzini, Brand Manager Sparco.

I prodotti della linea firmata Sparco e Martini Racing

La nuova linea arricchisce la collezione Sparco di una serie di prodotti che potranno essere utilizzati dai piloti di oggi con una tecnologia all’avanguardia e l’inconfondibile sapore classic della livrea Martini Racing

Miki Biasion
Miki Biasion sarà il testimonial ufficiale della collezione heritage 2020 nata da Sparco e Martini Racing

Di seguito la lista dei prodotti (disponibili a partire da metà marzo 2020) che saranno anche esposti presso il Factory store di casa Martini a Pessione (TO) e presso la Terrazza Martini a Milano:

  • Tuta Sparco-Martini Racing (dalla tuta Competition Plus)
  • Casco “Jet” Sparco-Martini Racing Air Pro RJ-5i
  • Casco “Integrale” Sparco-Martini Racing Air Pro RF-5W
  • Sedili racing Sparco-Martini Racing  Pro 2000 QRT , tecnologia premiata al Best Product Awards all’AutoSport International di Birmingham lo scorso 9 gennaio, nei colori di allora, blu “Petrolio” e grigio “Elephant”
  • Sedile performance Sparco-Martini Racing  R100,
  • Sedia ufficio Sparco-Martini Racing Icon

Dì la tua

Peugeot 208 prima serie speciale

Peugeot 208 Allure Navi Pack: prima serie speciale per la compatta francese

Brembo

Brembo alla ricerca di freni tecnologici in grado di raccogliere il particolato