venerdì, 18 Gennaio 2019 - 23:19
Home / Notizie / Lifestyle / Sparco e Torino FC insieme per un futuro Blu-Granata

Sparco e Torino FC insieme per un futuro Blu-Granata

Tempo di lettura: 1 minuto.

Presentate al Granata Store, Official Merchandise le nuove sedute firmate Sparco che accompagneranno i granata per le prossime stagioni. 

La poltrona deriva dalla nuova R100S, un’icona nel mondo del motorsport, ed è pronta a soddisfare il comfort necessario sia sulle vetture da corsa così come a bordo campo. In futuro la stessa seduta sarà utilizzata nelle panchine dell’Olimpico Grande Torino e dall’allenatore durante le conferenze stampa. 

Parlando di design è stato aggiunto il “Toro rampante” sullo schienale, riprendendo così lo stile delle maglie ufficiali del Torino FC. Due le colorazioni disponibili: il glorioso Granata, e il nero, entrambi con cuciture bianche a vista. 

I prezzi partono da 395 €.

k.6 1

Marco Falaguerra, Responsabile Marketing di Sparco, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di legare il nostro brand ad una società, quella del Torino FC, che ha fatto la storia del calcio italiano. Una storia, quella granata, fatta di uomini, di cuore, di successi e di passione per lo sport. Questi sono gli stessi concetti che animano Sparco, azienda torinese fondata nel 1977 riconosciuta e riconoscibile in tutto il mondo per la propria passione verso il mondo delle corse. La seduta del Toro nasce proprio dai sedili da corsa: un sedile avvolgente, grintoso, unico nel suo genere, proprio come l’animo granata.”

All’evento ha partecipato, con grande interesse per i Tifosi Granata, il capitano Giuseppe Vives, pronto a firmare autografi e scattare fotografie.  

k.6

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

viaggio a capo nord

Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition: un successo dopo il viaggio a Capo Nord

Un viaggio a Capo Nord : chi, almeno per gli appassionati di freddo e ghiaccio, …