martedì, 22 maggio 2018 - 10:14
Home / Notizie / Curiosità / Una speciale Jeep Compass in campo con la Juventus
Jeep Compass Juventus

Una speciale Jeep Compass in campo con la Juventus

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il nuovo SUV compatto Jeep Compass è stato grande protagonista sul campo da gioco della Juventus in occasione del big match della 34esima giornata che ha visto i padroni di casa opposti al Napoli in una sfida decisiva per il campionato.

In prima mondiale, durante il match clou tra Juventus e Napoli, il pubblico dell’Allianz Stadium ha potuto ammirare, ai piedi della Tribuna Est, un esemplare speciale della nuova Jeep Compass in livrea Redline Metallizzato.

Per questa gara importante ci sono stati due commentatori illustri: Luca Ward e Denise Capezza. Il primo, attore e doppiatore, è noto per aver prestato la voce a star del cinema del calibro di Russell Crowe, Samuel L. Jackson, Pierce Brosnan, Hugh Grant e Keanu Reeves e commenterà l’incontro sui propri canali social con un occhio di riguardo per la squadra bianconera. La seconda è un’emergente attrice napoletana, beniamina del pubblico televisivo e con simpatie calcistiche per la formazione partenopea.

Questa speciale Jeep Compass sarà presente anche nei successivi incontri casalinghi con il Bologna il 6 maggio e l’Hellas Verona il 20 maggio.

Fuori dallo stadio, è possibile ammirare Compass in tutti gli showroom Jeep. Per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, Jeep Compass è proposta in Italia con una motorizzazione benzina e due diesel, tre livelli di potenza, e quattro diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie, e Business dedicato ai liberi professionisti e al mondo delle flotte aziendali.

L’idea è stata geniale, ora porterà anche fortuna dalla prossima gara?

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

intervista a Charles Leclerc

La nostra intervista a Charles Leclerc e Marcus Ericsson in occasione della Mille Miglia 2018

Tempo di lettura: 4 minuti. Alfa Romeo è stata protagonista indiscussa della Mille Miglia 2018 e, in occasione dell’ultima giornata, …

something