in

Spot Alfa Romeo Estrema: in onda le serie speciali del Biscione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il tanto atteso debutto di Tonale, le ultime novità in casa Alfa Romeo riguardano Giulia e Stelvio Estrema, protagoniste di una nuova importante campagna pubblicitaria pensata per la TV, che accompagnerà il lancio delle due auto del Biscione.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema in uno spot pubblicitario

Join the Tribe è il nome della nuova campagna pubblicitaria lanciata da Alfa Romeo per Giulia e Stelvio Estrema. Havas Milan l’ha realizzata e rappresenta una sorta di anticipazione di quello che sarà il nuovo piano di comunicazione intrapreso da Alfa Romeo, brand che punta forte sul rilancio in grande stile nel segmento premium del mercato auto nel giro di pochi anni.

Il filmato è stato realizzato dal regista Jovan Todorovic, la produzione è stata invece affidata a MovieMagic. Le emozioni non mancano nel corso del video, nel quale si esaltano la sportività e le caratteristiche delle due nuove varianti di Giulia e Stelvio. Colonna sonora rappresentata da un must della musica italiana come “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema, il top di gamma

La variante Estrema delle due vetture le pone al top della gamma, essendo pensate e realizzate appositamente per i puristi della guida. I motori disponibili sono due:

  • turbo benzina da 2 litri per 280 CV;
  • turbodiesel da 2.2 litri per 210 CV.

Con la variante Estrema, Giulia e Stelvio aumentano e mettono in forte risalto sportività ed esclusività. Qui la prova in anteprima di Alfa Romeo Estrema.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Charles Leclerc si scalda prima di Imola: ha guidato la 312 T4 di Villeneuve

    Ferrari GT3 sound video

    Ferrari 296 GT3 in pista a Fiorano [VIDEO]