in

Spoticar: l’attenzione al dettaglio per garantire l’usato sicuro Stellantis

Tempo di lettura: < 1 minuto

Spoticar, per chi non lo conoscesse, è il brand del Gruppo Stellantis dedicato alle auto usate. Seleziona il miglior usato in circolazione e garantisce al cliente finale un elevato standard di sicurezza e manutenzione passando al setaccio ogni veicolo per individuare anomalie e situazioni da correggere.

Oggi, in un periodo particolarmente difficile per le consegne del nuovo, offre un’ampia selezione di oltre 8.000 auto usate per ogni categoria, tra cui sempre più modelli di ultima generazione sia elettrici che ibridi selezionate dalla rete ufficiale. Sono fino a 100 i punti di controllo Spoticar che compongono la routine di verifiche che precedono la certificazione di ogni singolo veicolo.

Una preparazione rigorosa del veicolo che si compone fin dai primi controlli sui parametri della centralina, alle luci e all’impianto frenante, per continuare con i controlli della linea di scarico, la carrozzeria e gli standard di inquinamento per arrivare alla sanificazione completa del veicolo. Per garantire un veicolo usato al pari del nuovo niente è lasciato al caso.

Spoticar: lo staff di professionisti è sempre aggiornato sulle nuove tecnologie

Lo staff Spoticar, composto da professionisti specializzati, viene costantemente aggiornato sulle più recenti tecnologie che permettono di perfezionare i controlli anche di modelli elettrici e ibridi. La ricerca delle possibili anomalie non si ferma ai solo ai test diagnostici sui veicoli, ma sono sempre accompagnati da prove pratiche con lo scopo di verificare su strada le effettive condizioni in cui si trova il veicolo. Da qui la vasta rete di supporto e consulenza fatta da professionisti nonché tecnici qualificati.

L’impegno di Spoticar nel supportare i clienti nella scelta serena di un veicolo usato è tale che rilascia una garanzia che può raggiungere fino ai 48 mesi senza limiti di percorrenza, definita in base al tipo di vettura, propulsione, anno di immatricolazione e chilometraggio.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Porsche continua gli investimenti sui carburanti sintetici: i test sono promettenti

    parco circolante italiano

    In Italia crescono ibride ed elettriche, ma la differenza nord-sud è ancora netta