in

Stasera in TV Le Iene a bordo delle Hyundai Tucson e Kona Hybrid

Hyundai Tucson Le Iene
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la partnership tra Hyundai e Le Iene, pronte a ingranare la marcia e ripartire con la puntata di stasera, in onda alle 21.20 su Italia 1.

A portare gli inviati a caccia di notizie e inchieste nel loro classico in completo scuro e camicia bianca saranno ancora una volta le auto Hyundai, grazie al rinnovo della collaborazione che vede il brand al fianco dell’iconico programma dal 2018.

Co-protagoniste delle missioni delle Iene saranno due dei modelli di punta della gamma SUV di Hyundai: a fianco della best-seller Tucson – appena arricchitasi della nuova versione XLine – farà il suo debutto Kona Hybrid, con il suo look inconfondibile e la sua anima green.

Alla guida della versione ibrida del primo SUV compatto Hyundai, Le Iene potranno viaggiare “Hybrid & Fun” unendo consumi ed emissioni contenute ad un piacere di guida sorprendente, grazie al cambio automatico a doppia frizione DCT, la connettività in tempo reale direttamente a bordo e una tecnologia innovativa che semplifica la vita.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Le elettriche del Gruppo PSA: una proposta completa. Ecco tutti i modelli

Valentino Rossi

Valentino Rossi e la Ferrari di F1: 16 anni fa il primo test [VIDEO]