in

Stellantis e GEDI insieme per offrire nuove soluzioni di mobilità connessa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nasce una nuova collaborazione per incrementare il mondo di servizi che sempre più corre parallelo al  mondo dell’auto. Ecco perchè Stellantis, tramite il team e-Mobility, ha scelto GEDI per iniziare a offrire una serie di funzionalità esclusive per i modelli del neonato gruppo. Si parte con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella piattaforma Fiat Link&Drive di Stellantis.

GEDI Gruppo Editoriale è il primo gruppo di informazione quotidiana in Italia, leader nella carta stampata e nel digitale con testate quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l’Espresso ed è inoltre uno dei principali poli radiofonici nazionali, che include un brand di assoluta eccellenza come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o

Grazie ai contenuti audio, podcast e video originali prodotti quotidianamente, GEDI metterà a disposizione della nuova partnership un ampio bouquet di servizi dedicati alle differenti tipologie di clienti Stellantis.

stellantis gedi

Fil rouge” del progetto è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino ad oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano autovetture connesse.

I tre step di cui si accennava nell’introduzione verranno resi disponibili già a partire dalle prossime settimane per i nuovi clienti di Fiat 500 Action. Entro la fine del 2021 vedremo “fiorire” nuovi servizi, quali podcast e informazioni strettamente correlate alle testate giornalistiche del gruppo GEDI, nell’ottica di incrementare quei servizi dedicati per una clientela desiderosa di essere informata costantemente.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Mercedes W12 2021

    Presentata la nuova Mercedes W12: regalerà ad Hamilton l’ottava corona?

    ferrari trento

    Ferrari Trento sale sul podio dei GP di F1 per i prossimi tre anni