in

Cambio al vertice di Subaru Italia: ecco il nuovo Presidente Koshimizu

Subaru Koshimizu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 1° aprile 2019 Kunichika Koshimizu è stato nominato Presidente e CEO di Subaru Italia, sostituendo Takashi Yamada alla guida della filiale italiana della Casa delle Pleiadi in un momento quanto mai importante per il mercato europeo.

Kunichika Koshimizu, quarant’anni, sposato con due figli, arriva nel suo nuovo ruolo forte di una solida esperienza all’interno di Subaru Corporation, iniziata nel 2002 come salesperson. Ha quindi ricoperto varie posizioni nei team di risorse umane e business planning prima di diventare Sales & Marketing Manager di Russia, CSI, Israele, Medio Oriente e Africa, maturando un ampio ventaglio di competenze e conoscenze che gli hanno permesso di essere scelto per questo ruolo apicale.

“Sono pronto ad affrontare questa nuova sfida e il mio primo obiettivo è quello di creare una squadra di collaboratori e dealer unita e forte” ha dichiarato Mr. Koshimizu durante il suo primo incontro con il suo nuovo staff nella sede di Milano.

Il Presidente uscente nei 4 anni e 9 mesi al vertice di Subaru Italia ha avuto il grande merito di rendere ancora più forte ed efficiente la rete dei concessionari, guidando la filiale al raggiungimento di ottimi risultati in un contesto competitivo sempre più complesso. L’ormai ex Presidente ritornerà a Tokyo andando a ricoprire un importantissimo ruolo nella Europe Business Department Overseas Sales&Marketing Division 2 di Subaru Corporation.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Studiotorino Moncenisio famiglia Stola

I 100 anni della famiglia Stola

FCA ed Eni carburante A20

FCA ed Eni lanciano il nuovo carburante A20: emissioni ridotte, risparmio ed efficienza