sabato, 16 dicembre 2017 - 6:13
Home / Notizie / Sicurezza / Subaru Summer Check 2017: la sicurezza ovunque
Subaru Summer Check

Subaru Summer Check 2017: la sicurezza ovunque

Tempo di lettura: 1 minuto

Subaru Italia S.p.A. annuncia ai suoi clienti l’appuntamento con il  Subaru Summer Check che ha preso il via il 15 giugno e sarà valido per tre mesi, fino al 15 settembre 2017.

Il Summer Check si fonda sui temi di sicurezza e protezione completa del Cliente, da sempre molto cari al marchio giapponese. In prossimità delle vacanze estive, Subaru dedica ai proprietari dei veicoli una speciale promozione, che offre la possibilità di effettuare fino a 20 controlli visivi gratuiti.

Per vivere un’esperienza in totale sicurezza sarà possibile usufruire di ulteriori agevolazioni, quali l’attivazione gratuita di 3 mesi di Road Assistance, uno sconto del 10% sulla sostituzione di filtro abitacolo e batteria. Per finire con un trattamento igienizzante dell’impianto di climatizzazione, che migliora la qualità dell’aria minimizzando il rischio di allergie e irritazioni.

I 20 controlli gratuiti sono orientati alle principali tecnologie e alle aree di interesse legate alla  sicurezza in generale che da sempre contraddistinguono il marchio Subaru: cristalli, ammortizzatori, impianto di scarico, pneumatici, accessori, livelli, illuminazione, cinghie e freni. Per usufruire della promozione sarà necessario compilare il form online e scaricare il coupon dal sito www.subaru.it, nella sezione Summer Check, per poi presentarlo presso una delle officine ufficiali della rete Subaru.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

500L Cross

Fiat 500L Cross: la tecnologia al servizio del comfort

Tempo di lettura: 2 minutiParlando di tecnologia, la versione più avventurosa della variegata gamma Fiat 500 è sicuramente la …