giovedì, 15 novembre 2018 - 14:34
Home / Notizie / Attualità / È partito ufficialmente il Subaru Summer Check 2018
Subaru Summer Check 2018

È partito ufficialmente il Subaru Summer Check 2018

Tempo di lettura: 1 minuto.

Subaru Italia ha rinnovato anche per il 2018 l’appuntamento fisso che ogni estate la Casa delle Pleiadi propone per i suoi clienti. È infatti partito venerdì 15 giugno il nuovo Subaru Summer Check.

In un arco temporale di tre mesi, fino al 15 settembre, sarà possibile per tutti i clienti Subaru recarsi in una delle tante officine autorizzate per poter procedere a un check up gratuito della propria vettura. Sempre attenta al tema della sicurezza, proprio in prossimità delle vacanze estive, Subaru dedica ai propri “subaristi” una speciale promozione che offre:

  • 20 controlli visivi gratuiti* (dispositivi di sicurezza, illuminazione, livelli, cinghie, pneumatici, freni, ammortizzatori, impianto di scarico, accessori);
  • 3 mesi gratuiti di assistenza stradale;
  • Sconto del 10% sulla sostituzione di freni, spazzole tergicristallo e batteria;
  • Diagnosi del sistema di supporto alla guida EyeSight.

Il Subaru Summer Check è un’attività che ha riscontrato sempre più successo nel corso degli anni. Negli ultimi tre anni l’incremento delle adesioni da parte dei clienti Subaru ha sfiorato il 67%, sintomo che l’attività ha destato molto interesse ed è stata giustamente replicata.

Per scaricare il coupon e accedere Subaru Summer Check basta recarsi sul sito ufficiale di Subaru Italia e compilare il form online, per poi presentarlo debitamente firmato e compilato alla propria officina di fiducia.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Vitara 2019

Suzuki Vitara: bis porte aperte 17 e 18 novembre

Dopo l’iniziativa di “porte aperte” che si è svolto nell’ultimo fine settimana di ottobre, i …