in ,

Subito.it stila la classifica delle auto più amate dagli italiani

subito.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

La pagina Motori di Subito.it ha evidenziato, grazie a un’approfondita ricerca, i gusti del pubblico italiano in tema di auto. Grazie ai dati elaborati sulle ricerche online effettuate nel corso del 2018, sono infatti emersi i gusti degli italiani quando si parla di quattro ruote.

Prevalgono le auto sportive o economiche? Alimentazione classica o alternativa? Carrozzeria alta o bassa? L’identikit dell’automobilista 2018 vede trionfare l’affidabilità di modelli a dir poco intramontabili e l’eleganza insita nei brand tedeschi, sempre molto desiderati nei sogni degli automobilisti del Bel Paese.

A rivelarlo è la Classifica Auto 2018 stilata da Subito, piattaforma n. 1 in Italia per comprare e vendere con oltre 8 milioni di utenti unici mensili, che nell’ultimo anno ha registrato solo nella sezione AUTO oltre 300 milioni di ricerche per parola chiave.

La categoria Auto è infatti un osservatorio privilegiato che evidenzia come il web sia sempre più un canale importante per chi vende o compra un’auto di seconda mano, grazie all’immediatezza di utilizzo, alla possibilità di trovare in poco tempo quello che si sta cercando e alla possibilità di avere tutte le auto di privati e concessionari a portata di click.

Top 10 modelli: prima è Golf, seguono due italiane

Top 10 Brand più cercati: podio germanico

Top 3 carrozzerie, segmento per segmento

Dì la tua

what car

What Car elegge i modelli Quadrifoglio Car of the Year 2019

Fiat 500X S-Design 500L S-Design

Fiat 500X S-Design e 500L S-Design: ecco le nuove serie speciali