in

Sulle Audi si potranno vedere le partite di calcio (e non solo)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le automobili stanno diventando sempre più simili a dispositivi digitali, trasformandosi in veri e propri tablet su ruote. In questo contesto, l’intrattenimento gioca un ruolo sempre più centrale. Non sorprende, quindi, che Audi abbia deciso di integrare l’app di DAZN nei suoi veicoli.

L’intrattenimento a bordo delle auto sta evolvendo rapidamente. Tesla ha fatto da apripista con la possibilità di accedere a servizi come YouTube, Netflix e Disney+ già da tempo. Anche Polestar e Volvo hanno seguito questa tendenza, mentre Google sta lavorando per portare app di streaming su Android Auto.

Audi si inserisce in questa evoluzione con un’importante novità: l’app di DAZN è ora disponibile sull’Audi Application Store, permettendo ai proprietari di determinati modelli di accedere a partite in diretta, documentari sportivi e highlight direttamente dal sistema di infotainment.

Su quali modelli Audi è disponibile DAZN?

L’app di DAZN sarà disponibile su diversi modelli Audi di nuova generazione. In particolare, gli utenti potranno guardare i contenuti in streaming su:

  • Il display OLED curvo da 14,5 pollici delle ultime vetture della casa tedesca, come la nuova Audi Q5.
  • Lo schermo del passeggero da 10,9 pollici, che offre un’esperienza visiva ottimale senza distrazioni per il guidatore.

I modelli compatibili con DAZN includono:

  • Nuova Audi A5
  • Nuova Audi Q5, appena arrivata sul mercato italiano
  • Nuova gamma Audi A6, comprese le versioni Avant e A6 e-tron
  • Audi Q6 e-tron, l’ultima nata tra i SUV elettrici del marchio
Volkswagen-Sausages

Volkswagen fattura milioni di euro con una attività che non c’entra nulla con l’auto

byd-charge-instant

Ecco la ricarica istantanea: così l’elettrica si carica nel tempo di un pieno di benzina