in

Supercar abbandonate a Dubai: vederle così fa piangere il cuore [VIDEO]

Supercar abbandonate
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nota youtuber Supercar Blondie ci porta a fare un giro in un deposito di auto appena fuori dalla città di Dubai e la scoperta è impressionante: una quantità esagerata di supercar abbandonate o incidentate in vendita a prezzi molto concorrenziali.

Perché le supercar vengono abbandonate? Quando i proprietari si rendono conto di non poter più pagare i debiti, le pene per reati di questo tipo sono molto pesanti, scappano dal paese, lasciando tutto da un giorno all’altro.

Nel video, la bionda australiana ci mostra in sequenza una Ferrari California T, due Rolls Royce Wraith, una Lamborghini Huracan, una Mercedes AMG GT, un’altra California, due Mercedes Classe G AMG, la Ferrari 612 Scaglietti e tante altre supercar come la Maserati GranTurismo e la Bentley Continental GT.

Un “cimitero” di auto di gran valore che, solo a vederle nel video, così rovinate o letteralmente distrutte, fa piangere il cuore. Speriamo trovino qualche buon (ricco) samaritano che si occupi di loro e le rimetta a nuovo, almeno i modelli per cui ne vale la pena.

Un po’ di coraggio e buona visione!

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

gran premio imola 2002

Baku, Singapore e Suzuka OUT: dopo il rinnovo dell’omologazione, Imola pronta ad ospitare un GP?

simulatore hexathron racing systems

A bordo del simulatore di Hexathron Racing Systems: l’esperienza al servizio del simracing