in

SUV Ferrari: a Maranello proseguono i test [VIDEO]

suv ferrari
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come potete vedere voi stessi dalle immagini del video di Varryx, YouTuber specializzato in creature di Maranello e dintorni, sembrano proseguire a gonfie vele i test sul nuovo SUV Ferrari che potrebbe vedere la luce nel 2021 per essere poi commercializzato nel 2022.

Si nota infatti che sul muletto di una Ferrari GTC4Lusso, pesantemente modificata (notare l’altezza da terra maggiorata) che fa pensare proprio ai primi test sull’assetto del futuro Purosangue, anche se aleggia una domanda.

Nel video Varryx spiega che per il SUV Ferrari la Casa di Maranello potrebbe scegliere sia un motore V8 sovralimentato sia un V12 aspirato. In entrambi i casi, con l’elettrificazione ormai avviata grazie alla SF90 Stradale, non sarebbe strano vedere un SUV Ferrari con la trazione integrale grazie a un motore elettrico a supporto dell’asse anteriore.

Difficile pensare che Ferrari vorrà lanciare sul mercato una novità così rivoluzionaria facendosi sopraffarre da rivali come Lamborghini Urus, Aston Martin DBX, Porsche Cayenne o Bentley Bentayga, tutte al di sotto, e non di poco, della soglia degli 800 CV.

Aspettiamoci sorprese…

Dì la tua

auto elettriche parma

Auto elettriche a Parma. Accesso ZTL, strisce blu e altre agevolazioni

artElectric

ArtElectric: il nuovo progetto green di Leasys a sostegno dell’arte e della cultura