in

SUV smart #1: aprono gli ordini online, ecco i prezzi

Tempo di lettura: 2 minuti

Largo alle danze! Smart ha aperto ufficialmente i preordini in Italia per il suo SUV, la smart #1. Da oggi con pochi e semplici click è possibile configurare l’esemplare preferito e procedere con il preordine così da assicurarsi un posto in prima fila a bordo del nuovo SUV compatto a zero emissioni, la smart #1.

Attraverso l’acquisto di un pre-order voucher che prevede un costo di 500 euro, i quali possono essere interamente rimborsati se non si volesse successivamente proseguire con l’acquisto, è possibile iniziare a configurare la propria smart #1 partendo dalle tre versioni disponibili: Pro+, Premium e Brabus. Inoltre, il configuratore online consente di avere le tre varianti ancora più cucite addosso in base alle proprie esigenze e gusti.

Quanto costa smart #1? Si parte da 40.650 euro per la versione Pro+.

La smart #1 prima nella vendita “omnicanale”

Il nuovo SUV elettrico viene proposto in due modi: sia con un modello di vendita diretta sia con una modalità cosiddetta omnicanale.

La smart #1 inaugura una nuova era per la casa automobilistica tedesca, non solo in termini di tecnologia e design, ma anche attraverso un modello di vendita totalmente nuovo. Rappresenta la prima elettrica, la prima condivisa, la prima ad abbandonare il motore endotermico per uno full electric mentre smart è oggi anche il primo brand automobilistico a inaugurare un modello di vendita diretta e omnicanale, l’1 infatti non è stata una scelta casuale.

Smart 1 preordini

Una volta aperti ufficialmente gli ordini, sul fronte del noleggio, smart utilizzerà l’offerta integrata di ALD mentre le transazioni di pagamento in Europa  verranno interamente gestite da Deutsche Bank. Il nuovo sistema  risulta essere molto semplice e consente un processo di ordine agile per i clienti, che si esaurisce in appena sei step.

Con il nuovo SUV smart #1 lo smartista rimane al centro dell’offerta

Configuratore Smart #1

Lucio Tropea, CEO di smart Italia, ha comunicato: “L’#1, primogenita della nuova generazione di prodotti firmati smart, sa parlare di futuro agli smartisti di oggi e di domani, ed è pronta fin dal pre-ordine ad inaugurare un sistema di vendita che mette come sempre lo smartista al centro di un’offerta trasparente, completa e con tempi di consegna certi. Online, parzialmente o totalmente assistiti dall’esperienza del nostro network di agenti sul territorio, abbiamo voluto inaugurare questa nuova era introducendo logiche contemporanee, abilitate dalla migliore tecnologia per la gestione del processo di vendita. Allo stesso tempo, la competenza dei nostri agenti, forte di una radicata cultura di servizio premium tipicamente smart, è pronta ad accompagnare i clienti nel processo di acquisto, dall’ordine alla consegna. smart #1. Solo elettrica, sempre smart, subito BRABUS”.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmetne entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura, da poco neopapà oltre che neoattento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Aston Martin Valkyrie AMR Pro: Hulkenberg la spinge al massimo a Silverstone [VIDEO]

    Oliver Zipse

    Auto elettriche? BMW crede nell’idrogeno e ha tutte le ragioni per farlo