in

Suzuki al fianco dei campioni del Torino FC anche per la stagione 2014/2015

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì 31 ottobre presso il concessionario Suzuki AutogrupS di Torino si è tenuta la cerimonia diconsegna di due nuove vetture Suzuki ad altrettanti fuoriclasse della squadra del Torino FC.

Fabio Quagliarella e Matteo Darmian hanno ritirato due fiammanti Suzuki Swift Sport nelle versioni speciali Toro Edition e Web Race, consegnate dall’ing. Massimo Nalli, Direttore Generale di Suzuki Italia.

All’incontro, che ha visto anche la nostra presenza, hanno partecipato l’allenatore del Torino FC Giampiero Ventura, il direttore Marketing, New Media ed E.R. della Squadra Alberto Barile ediversi giocatori del Toro, accolti da alcuni appassionati clienti Suzuki che con grande entusiasmohanno voluto rendere omaggio ai “loro” calciatori preferiti.

consegna suzuki torino fc

Durante l’incontro, Massimo Nalli ha voluto ribadire i numerosi punti in comune che legano Suzuki e il Torino FC: sportività, impegno e orientamento al risultato rappresentano la base di una strategia chepunta con passione all’eccellenza assoluta. In rappresentanza del Torino F.C., il responsabile del marketing Alberto Barile ha ringraziato lo sponsor Suzuki, evidenziando la fruttuosa e reciproca collaborazione, esprimendo altresì piena fiducia circa un orizzonte comune di grandi opportunità.

Le vetture di Quagliarella e Darmian

fabio quagliarella suzuki

L’attaccante del Torino Fabio Quagliarella d’ora in poi dribblerà il traffico al volante della nuova Swift Sport Toro Edition, serie speciale della compatta Suzuki realizzata per rendere omaggio all’intera Squadra. Disponibile su ordinazione sul nuovo web store Suzuki, Swift Sport Toro Edition propone un’accattivante cromia bicolore che al grigio metallizzato della carrozzeria contrappone il tetto, gli specchi retrovisori e gli stripes su cofano, baule e paraurti nel classico colore granata del Club.

Matteo Darmian gioca nel ruolo di difensore, ma in campo come nella vita è sempre pronto a andare all’attacco: per farlo ha scelto l’aggressiva 5 porte Suzuki Swift Sport Web Race versione speciale, prodotta in soli 100 esemplari nei colori azzurro e bianco propri della nazionale italiana, anch’essa disponibile esclusivamente sulla piattaforma e-commerce di Suzuki.

Guidatore della domenica

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Mercato auto ottobre 2014: +9,2%

Autoappassionati

Libretto di circolazione auto: arrivano le nuove regole