sabato, 16 dicembre 2017 - 6:08
Home / Notizie / Attualità / Suzuki al Parco Valentino porta la nuova Swift
Suzuki al Parco Valentino

Suzuki al Parco Valentino porta la nuova Swift

Tempo di lettura: 1 minuto

Suzuki Italia rinnova la propria partecipazione alla terza edizione del Salone dell’Auto Torino Parco Valentino, esposizione automobilistica tra i vialoni del famoso parco del capoluogo piemontese, organizzata a Torino dal 7 all’11 giugno 2016. In occasione della terza edizione, Suzuki al Parco Valentino esporrà in anteprima nazionale per il grande pubblico Suzuki Nuova Swift, la nuova compatta sportiva di Hamamatsu.

Inoltre, il Salone Auto Parco Valentino offrirà a Suzuki l’occasione per esporre due versioni speciali, che metteranno in risalto il suo carattere off-road e quello racing. Per avvicinare i più giovani, il target principale al quale si rivolge la nuova Swift, in area test drive la Casa nipponica metterà anche a disposizione una nuova Swift dotata di sistema ibrido SHVS.

Ingresso gratuito dalle 10 alle 24: appuntamento con Suzuki al Parco Valentino

Il Salone dell’Auto Torino Parco Valentino conferma la formula collaudata dello scorso anno, proponendosi come l’unico salone automobilistico all’aperto nel panorama automobilistico nazionale, l’iniziativa prevede accesso gratuito a tutti, oltre a un ricco programma di eventi e attività.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

308 GTi

Consegnata all’Arma dei Carabinieri la nuova Peugeot 308 GTi

Tempo di lettura: 2 minutiC’era tutto lo stato maggiore dell’Arma dei Carabinieri per la consegna ufficiale della nuova Peugeot …