in

Suzuki Baleno svelata al Salone di Francoforte 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con nuova Baleno, suzuki cambia volto al settore delle berline compatte. Grazie all’esperienza maturata in oltre mezzo secolo dalla Casa Nipponica, esperto costruttore e leader nei segmenti delle compatte, l’inedita hatchback si spinge fino a proporre un’originale miscela di stile, comfort, tecnologia ed efficienza, ponendosi come nuovo riferimento tra le vetture “segmento B” di ultima generazione.

Nuova Baleno nasce su una piattaforma inedita, mostrando linee forti e distintive. Le dimensioni compatte sono sviluppate per assicurare un livello di comfort e abitabilità notevole, con un abitacolo spazioso ed accogliente capace di ospitare cinque passeggeri adulti nella massima comodità, anche in occasione di spostamenti di lunga percorrenza. A questi elementi si unisce il generoso vano bagagli da 355 lt, che segna il nuovo riferimento nel segmento delle berline dalle dimensioni compatte.

Suzuki baleno iaa 2015

La Suzuki Baleno sarà equipaggiata con il nuovo propulsore 1.0 BOOSTERJET turbo a iniezione diretta, con potenza e coppia elevati, e sistema di ibridazione “smart” SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) disponibile sui veicoli dotati di propulsore 1.2 DUALJET. 

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sui prezzi della nuova Suzuki Baleno, ma sappiamo che in Europa, le vendite di inizieranno nella primavera del 2016.

Neopatentato

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Peugeot al Salone di Francoforte: tutte le anteprime

Citroen al Salone di Francoforte: tutte le anteprime