in

Suzuki è auto ufficiale di Opera on Ice 2020 Special Edition

opera on ice suzuki
Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki è stata scelta da Opera on Ice come auto ufficiale per l’edizione speciale di quest’anno, in programma domenica 27 dicembre. 

Opera on Ice 2020 – Special Edition è lo spettacolo di Canale 5 che domani, domenica 27 dicembre, alle ore 16.30 porterà il pattinaggio su ghiaccio sugli schermi delle tv italiane. Se da un lato la pandemia non ha permesso di dar vita alla decima edizione dell’atteso evento, dall’altro non ha vietato di selezionare le esibizioni più suggestive delle precedenti edizioni e di mandarle in onda per consentire al pubblico di ammirare le grandi stelle del pattinaggio. 

Suzuki madrina dell’evento

Suzuki, ancora una volta, è stata scelta come auto ufficiale dell’evento, per il valore simbolico che rappresenta questa disciplina. Così come i campioni del pattinaggio si migliorano giorno dopo giorno con impegno e costanza, così fanno i tecnici Suzuki che mettono la stessa dedizione nello sviluppo delle vetture della gamma di Hamamatsu. Si tratta dell’unica Casa, al momento, ad essere composta da sole vetture ibride (come la nuova Suzuki Swace Hybrid), tutte disponibili su richiesta anche con cambio automatico e trazione integrale, l’ideale per affrontare superfici fredde e scivolose come il ghiaccio. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    share now roma

    Share Now: si azzera il canone annuale previsto per le società di car sharing

    hyundai mini ev

    Hyundai Mini EV accende le emozioni dei più piccini [VIDEO]