venerdì, 18 Settembre 2020 - 19:00
Home / Notizie / Attualità / Suzuki è Main Partner Ufficiale del Giro d’Italia Giovani Under 23 2020
suzuki

Suzuki è Main Partner Ufficiale del Giro d’Italia Giovani Under 23 2020

Tempo di lettura: 1 minuto.

Suzuki è stata scelta come sponsor e auto ufficiale del Giro d’Italia Giovani Under 23 2020 che si terrà dal 29 agosto al 5 settembre.

L’Organizzazione dell’evento che vede protagonisti i campioni emergenti del ciclismo ha scelto il Brand giapponese in qualità di Gold Sponsor e Auto Ufficiale. Essa avrà a disposizione dieci vetture Suzuki a supporto di tutte le attività legate alla manifestazione, riconoscibili da una speciale livrea con il logo della gara.

Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, afferma

Il ciclismo è sport di resistenza e fatica, incarna lo spirito di sfida ai propri limiti senza arrendersi. In un mondo che lotta per sconfiggere la pandemia, Suzuki conferma il suo supporto al mondo del pedale per esprimere la sua determinazione a ripartire e a sostenere tutti coloro che puntano a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, superando le avversità. Suzuki è di casa dove la passione spinge ogni giorno gli atleti a migliorarsi e dove la tenacia e l’agonismo convivono con il rispetto delle regole e degli avversari”.

L’ibrido amico dell’ambiente

Il Team del Giro d’Italia Giovani Under 23 avrà in dotazione otto esemplari di Suzuki S-Cross e due di Suzuki Vitara, il meglio del listino ibrido della Casa di Hamamatsu. Agilità, silenziosità ed emissioni ridotte le rendono le auto ideali per seguire da vicino la corsa ciclistica. Senza contare che, grazie alla tecnologia Suzuki Hybrid, S-Cross e Vitara godono, ora, dei numerosi ecoincentivi previsti dallo Stato.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

archiproducts next

ArchiproductsNEXT: alla Milano Design City protagonista la mobilità sostenibile

Saranno gli spazi di Archiproducts Milano, via Tortona 31, dal 28 settembre al 10 ottobre …