in

Suzuki: in arrivo lo speciale finanziamento “Black Friday”

black friday suzuki
Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki Finance lancia il finanziamento “Black Friday”, in occasione della giornata dell’anno più attesa da chi ama fare shopping online. Ecco di cosa si tratta.

Da giovedì 26 novembre a lunedì 30 novembre, i clienti che acquisteranno una nuova vettura Suzuki, potranno finanziare con Agos un importo compreso tra i 6.500 euro e i 50.000 euro a condizioni agevolate (TAN da 1,99% e TAEG massimo 3,67%) senza spese d’istruttoria. Il cliente potrà usufruire del finanziamento in un arco temporale compreso tra i 12 e gli 84 mesi, prima rata a 60 giorni e pagamento a partire dal 2021. L’iniziativa è valida su tutta la gamma, come la nuova Swift Hybrid 1.2 Cool.

Finanziamento “Black Friday”: Cambio rata plus

Grazie all’opzione “Cambio rata plus”, una volta che il cliente ha pagato regolarmente le prime sei rate mensili, potrà accordarsi con Agos per variare l’importo delle rate stesse e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti. Si potranno effettuare fino a un massimo di tre volte nel corso del finanziamento, purché tra una richiesta di variazione e l’altra trascorrano un minimo di sei mesi. 

Suzuki Smart Buy

La piattaforma di e-commerce Suzuki Smart Buy consente di prenotare online auto, moto e motori fuoribordo, a qualunque ora del giorno e da qualsiasi posto. La procedura è semplice: basta selezionare all’interno del Web Store del sito Suzuki la propria concessionaria preferita e prenotare il modello scelto versando un acconto di 500 euro. Il cliente sarà poi ricontattato dal concessionario stesso per definire tempi e modalità di consegna, nonché la formula di pagamento. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Partite le prime consegne della nuova Ferrari SF90 Spider [VIDEO]

    Velocità massima Tesla Model 3: in autostrada senza limiti [VIDEO]