in

Suzuki Italia consegna la nuova Vitara ai giocatori del Torino F.C.

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi, nella speciale cornice dello Stadio Olimpico di Torino, Suzuki Italia, partner d’eccezione del Torino Football Club, ha consegnato a Bruno Peres, Giampiero Ventura e a Kamil Glik tre nuove Suzuki Vitara.

“Molte squadre hanno una storia, ma solo il Toro è leggenda”. Così Massimo Nalli, Amministratore Delegato del Marchio giapponese, racconta il club granata, accostando la storia “romantica” delle due società e rivendicando la torinesità della rappresentanza italiana di Suzuki, che ha sede da tanti anni a Robassomero. Una partnership, che in questa occasione ha visto il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione anche per la prossima stagione agonistica.

Suzuki Torino 01

In un’atmosfera di grande festa, Mister Ventura, Bruno Peres e Capitan Glik hanno ritirato direttamente le tre vetture, lasciando lo stadio a bordo dei loro nuovi SUV targati Suzuki.

«Oltre al solido rapporto di partnership che ci lega sui campi da gioco – ha commentato Ventura – siamo felici di poter mettere alla prova la nuova Vitara. Grazie ad una immagine forte ed all’eccellenza dei suoi contenuti, l’ultima nata di casa Suzuki è un’auto che si distingue in un segmento di mercato molto combattuto, caratteristiche che rispecchiano appieno l’identità della nostra Squadra».

Durante questa occasione speciale è stata presentata anche la Vitara Toro Edition, realizzata per l’occasione in esemplare unico sulla base della versione V-Top accessoriata con il pacchetto V-More. Le forme compatte e inconfondibili del SUV Suzuki hanno trovato esaltazione nella cromia BI-COLOR, su base Avorio Africa ma con tetto, spoiler posteriore e calotta dei retrovisori nel classico color granata. All’interno, la livrea della Squadra è riproposta in alcuni dettagli e finiture, con il cofano impreziosito dall’inconfondibile simbolo del Toro ripreso dalla seconda storica maglia del Torino. Questa edizione speciale, che porta i colori del Club, sarà messa all’asta nel mese di ottobre. Il ricavato della vendita sarà poi devoluto all’UGI Onlus, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Un piccolo grande gesto che dimostra il solido rapporto tra Suzuki e il Torino F.C. e la volontà, quando è possibile, di dare una mano ai meno fortunati. 

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Foto di Alessandro Altavilla

Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde| Prova su strada

Porsche Carrera Cup Italia 2015: gare in diretta su DMAX