domenica, 22 luglio 2018 - 10:52
Home / Notizie / Tecnologia / Suzuki Italia e la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio confermano il rapporto di collaborazione

Suzuki Italia e la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio confermano il rapporto di collaborazione

Tempo di lettura: 1 minuto.

Suzuki Italia Automobili e la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio confermano per la stagione agonistica 2015/2016 il rapporto di collaborazione che li lega dal maggio 2013.

Anche quest’anno la prestigiosa realtà sportiva e gli atleti impegnati nelle specialità su ghiaccio potranno contare sul supporto della Casa giapponese, che da sempre vede nella competizione ai massimi livelli internazionali una naturale trasposizione del valore di impegno costante rivolto all’eccellenza che ne caratterizza l’attività.

FISG ha deciso di premiare con Suzuki VITARA 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP V-COOL con pacchetto V-MORE due degli atleti che si sono maggiormente distinti negli eventi che hanno caratterizzato l’avvio di questa stagione. Lo scorso venerdì 4 dicembre, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento Golden Skates Award – Gran Galà del Ghiaccio 2015 tenutasi nei palazzi comunali di Torino, Anna Cappellini e Luca Lanotte hanno ricevuto in consegna un SUV compatto Suzuki per la vittoria storica della Cup of China, una delle tappe del prestigioso circuito ISU Grand Prix.

Alla presenza delle Istituzioni, degli organi federali e della stampa sportiva, FISG ha così voluto offrire agli sportivi un prezioso riconoscimento per l’impegno profuso in rappresentanza dell’intero settore dello sport su ghiaccio, fornendo loro una vettura capace di agevolarli al meglio nei loro spostamenti durante l’attività agonistica.

La scelta di dotare gli atleti di VITARA è riconducibile ai numerosi punti in comune tra il marchio Suzuki ed il mondo dello sport: la forza e la precisione del gesto atletico con cui gli atleti del pattinaggio conquistano il pubblico, trova infatti perfetta sintonia con le caratteristiche di Suzuki, marchio leader mondiale nel segmento delle vetture 4WD.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Bosch

La tecnologia Bosch sotto il vestito sartoriale della Dallara Stradale

Tempo di lettura: 2 minuti. Ci sarebbe da rispondere un motore Ford turbocompresso da 400 CV e una meccanica sopraffina …

something