in

Suzuki Jimny autocarro (N1) arriva in Italia: due posti e 863 litri di bagagliaio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki ha introdotto una nuova versione a due posti per il fuoristrada compatto, Suzuki Jimny autocarro, categoria N1.

Nata per soddisfare le esigenze dei professionisti, la Jimny N1 in versione autocarro è dotata di un ampio vano bagagli con pianale piatto e rete divisoria di sicurezza per il carico. Non cambiano e prestazioni off-road della versione passeggeri (M1), grazie al telaio a traliccio, motore longitudinale, angoli caratteristici (attacco, dosso, uscita), sospensioni a ponte rigido e 3 bracci e trazione 4×4 Allgrip PRO dotata di riduttore.

La differenza principale consiste nella capacità di carico, che corrisponde a 863 litri, 33 litri in più rispetto al modello passeggeri quando i sedili posteriori sono ripiegati, caratterizzato da un fondo perfettamente piano per una migliore praticità e una griglia metallica di sicurezza.

La Suzuki Jimny autocarro versione N1 è dotato delle stesse caratteristiche di sicurezza della versione passenger, tra cui l’attentofrena (Dual Sensor Brake Support) che utilizza il freno automatico per evitare una collisione, partifacile (Hill Hold Control) e scendisicuro (Hill Descent Control), che supporta la guida in pendenza. Inoltre è stata installata l’eCall, una funzione di messaggistica di emergenza in caso di collisione.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Citroen C3 C-Series

Citroen C3 C-Series: è già ordinabile in Italia, ecco quanto costa

Peugeot 607 Paladine

Peugeot 607 Paladine: un’auto presidenziale