in

Suzuki Jimny Pro 2021: listino prezzi e informazioni

Suzuki Jimny Pro 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Da oggi entra nel listino la Suzuki Jimny Pro 2021, in configurazione autocarro, con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una solida rete divisoria di sicurezza. La Jimny

Prezzo Suzuki Jimny Pro 2021

Suzuki Jimny Pro è proposto in unico allestimento al prezzo di listino di 18.700 euro IVA esclusa, 23.400 euro IVA inclusa chiavi in mano.

Ad eccezione delle verniciature speciali BiColor, l’allestimento prevede tutti i contenuti di serie, senza la necessità di ulteriori optional. Standard, infatti, i fari con sistema di abbaglianti automatici “nontiabbaglio”, i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore, il Cruise Control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida.

Jimny Pro è infatti equipaggiato di serie, dai sistemi “guidadritto” (avviso di superamento della corsia), “occhioallimite” (il riconoscimento dei segnali stradali), “attentofrena” (la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni) e “restasveglio” (il monitoraggio dei colpi di sonno).

Per la guida in fuoristrada e su tutti i tratti in forte pendenza entrano in azione i dispositivi “partifacile” (hill hold control) e “scendisicuro” (hill descent control). Di serie anche il sistema di sicurezza e localizzazione eCall, in grado di mettere in contatto i passeggeri con i soccorsi in caso di emergenza o, in caso di incidente grave, di lanciare automaticamente una richiesta di aiuto segnalando la posizione della vettura.

Suzuki Jimny Pro 2021: informazioni e caratteristiche

Suzuki Jimny Pro 2021

Le dimensioni della Suzuki Jimny Pro vedono una lunghezza complessiva di 3.64 m, con sbalzi sono ridotti e gli angoli caratteristici, come quello di attacco, di uscita e di dosso che misurano rispettivamente 37, 49 e 28 gradi e consentono di affrontare con disinvoltura anche i terreni più accidentati, complice un’altezza minima da terra di 21 cm.

I due posti anteriori offrono una comoda sistemazione anche a chi è più alto della media, mentre alle spalle della rete divisoria metallica è ricavato un vano da 863 litri.

Gli interni della Suzuki Jimny Pro sono curati nei minimi dettagli per garantire funzionalità e resistenza. I comandi sono solidi e ben dimensionati, in modo da poter essere utilizzati anche indossando guanti pesanti. Ogni componente è realizzato con finiture pensate per garantire il massimo della resistenza nell’uso più gravoso, evitando graffi e danni alle superfici.

La Jimny Pro è equipaggiato con la trazione integrale 4×4 Allgrip Pro, che consente di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza e, fermandosi, le marce ridotte. Nei passaggi critici si apprezza, inoltre, la presenza del controllo della trazione Grip Control, che frena le ruote che slittano per trasferire a quelle con maggior presa la coppia erogata dal motore della Jimny Pro che è il ben noto 1.5 a benzina da 102 CV.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    fuel cell stellantis

    Stellantis studia nuove alimentazioni a idrogeno: la tecnologia fuel cell sui veicoli commerciali

    milano monza motor show 2021

    Il Milano Monza Motorshow confermato dal 10 al 13 giugno 2021, anche in streaming