in

Suzuki Jimny è la nuova World Urban Car

World Urban Car
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un premio di riguardo per la quarta generazione di Suzuki Jimny. Al Salone di New York, in corso nella grande mela, si è svolta la conferenza stampa del World Car Awards e nuova Jimny è stata eletta la vincitrice della categoria World Urban Car, che rientra tra i riconoscimenti dei World Car Awards 2019.

“Noi di Suzuki siamo molto onorati di ricevere questo premio. Jimny è l’unico e autentico fuoristrada compatto e Suzuki ha mantenuto fede a questo concetto per quasi 50 anni. Oggi, Suzuki Jimny vanta numerosi fan in tutto il mondo, che apprezzano il design unico nel suo genere e le eccellenti prestazioni, sia su strada che fuori strada. Ritiriamo questo premio a nome dei nostri fan con orgoglio, fiducia e passione, la stessa che impieghiamo nella costruzione di auto che sappiano accompagnare i nostri Clienti nelle loro vite quotidiane”.

Presidente di Suzuki Motor Corporation, Toshihiro Suzuki

La nuova World Urban Car 2019 ha vinto la concorrenza, tra le altre, di Hyundai Santro, non commercializzata in Europa, e Kia Soul. Noi, la nuova Jimny, l’abbiamo già provata su strada per svelarvi tutti i suoi segreti. La prova la trovate a questo LINK. Qui il documento ufficiale con le motivazioni della vittoria

Vincitori delle categorie nei World Car Awards 2019:

  • World Car of The Year: Jaguar I-Pace
  • World Urban Car: Suzuki Jimny
  • World Luxury Car: Audi A7
  • World Performance Car: McLaren 720S
  • World Green Car: Jaguar I-Pace
  • World Car Design of the Year: Jaguar I-Pace

Dì la tua

Maserati presenta una One of One creata da Levante GTS per Ray Allen

mudetec

Museo MUDETEC: rinasce il Museo Lamborghini sotto una nuova veste