venerdì, 7 Agosto 2020 - 0:02
Home / Notizie / Attualità / Suzuki lancia due nuove iniziative a supporto dei propri Clienti nel periodo di quarantena
suzuki web store

Suzuki lancia due nuove iniziative a supporto dei propri Clienti nel periodo di quarantena

Tempo di lettura: 1 minuto.

Suzuki è pronta al lancio di due iniziative a favore dei propri utenti durante il lockdown che interesse anche le concessionarie automobilistiche: Suzuki Smart Buy e #suzukiportechiusetelefoniaperti. Ecco di cosa si tratta.

L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha profondamente cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di pensare e di lavorare. Come molti, anche Suzuki ha dovuto mettere a punto nuove strategie per affrontare, nel migliore dei modi, questa situazione imprevista

Suzuki Smart Buy

Grazie alle tecnologie attuali, si può rimanere in contatto anche a distanza ed è in quest’ottica che la casa di Hamamatsu lancia il programma Suzuki Smart Buy. Esso dà la possibilità, a tutti i Clienti, di prenotare da casa e successivamente acquistare l’offerta Suzuki, il tutto con pochi semplici click sul sito ufficiale.

Il programma coinvolge l’intera gamma Auto e buona parte dei modelli presenti nei cataloghi Moto e Marine e si pone l’obiettivo di fornire i prodotti nel più breve tempo possibile una volta superate le vigenti restrizioni. 

#suzukiportechiusetelefoniaperti

Non finisce qui. Ponendosi lo stesso obiettivo, Suzuki ha anche lanciato la campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti grazie alla quale gli utenti potranno contattare, in ogni momento, il proprio concessionario di fiducia tramite un numero WhatsApp (qui per cercare quello più vicino a voi) così da ricevere informazioni e supporto in caso di emergenza.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

500 elettrica sul ponte di genova

Nuova Fiat 500 la prima a percorrere il nuovo ponte Genova San Giorgio [VIDEO]

Un’unione simbolica, per un’Italia che guarda con ottimismo al futuro. Non ha perso tempo la …