mercoledì, 8 Aprile 2020 - 2:12
Home / Notizie / Novità / Suzuki S-Cross Hybrid: dimensioni, allestimenti e prezzi
Suzuki S-Cross Hybrid

Suzuki S-Cross Hybrid: dimensioni, allestimenti e prezzi

Tempo di lettura: 2 minuti.

Insieme a Vitara arriva anche Suzuki S-Cross Hybrid, la versione mild hybrid del crossover giapponese. Ecco le dimensioni della Vitara, gli allestimenti con la dotazione di serie e i prezzi.

Anche la Suzuki S-Cross si aggiorna con il sistema ibrido, grazie al motore 1.4 Boosterjet da 130 CV che si abbina al piccolo motore elettrico da 48V che svolge anche le funzioni di alternatore e motorino di avviamento da 13,6 CV, che abbina un’ulteriore coppia di 50 Nm, per arriva ai 235 Nm massimi.

Dimensioni Suzuki S-Cross Hybrid

Lunghezza 4,30 m

Larghezza 1,78 m

Altezza 1,58 m

Passo 2,60 m

Il bagagliaio ha una capacità di carico di 440 litri con schienale in posizione verticale.

Suzuki S-Cross Hybrid: dotazione di serie

La Suzuki S-Cross Hybrid fornisce di serie un allestimento piuttosto ricco, che vede, tra gli altri accessori, i cerchi in lega da 17” silver a doppie razze, specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, fari anteriori full LED e fari posteriori a LED, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, climatizzatore automatico bizona, Keyless push start system & Keyless entry, display touch screen da 7″ e Mirror Link per smartphone, impianto audio MP3, USB, Bluetooth, comandi al volante, 6 altoparlanti (no CD), retrocamera posteriore, sensore luce e sensore pioggia, Barre al tetto in alluminio Attentofrena – frenata automatica d’emergenza e Adaptive Cruise Control.

La versione Starview di S-Cross Hybrid aggiunge cerchi in lega BiColor da 17” a 5 doppie razze, scheda navigatore 3D, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sedili in materiali pregiati e tetto apribile in vetro

Prezzi Suzuki S-Cross Hybrid

La Suzuki S-Cross Hybrid è disponibile, sia a trazione integrale, sia a due ruote motrici e in due allestimenti: Cool e Starview. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 24.490 euro per la Cool 2WD, per arrivare al prezzo di 30.090 euro per la S-Cross Hybrid Starview 4WD.

Attenzione, però, la vettura è ordinabile da oggi e fino al 31 marzo 2020 c’è una promozione che permette di far scendere il prezzo a 20.990 euro per la due ruote motrici e a 23.190 euro per la 4×4. Porte aperte nelle concessionarie a febbraio.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

gamma peugeot 208

Gamma Peugeot 208: allestimenti, motori, prezzi, offerte, configuratore

Gamma Peugeot 208: arrivata sul mercato alla fine del 2019, anche in versione elettrica, la …