in

Suzuki “Service Tasso Zero”: un finanziamento per la manutenzione della propria vettura

gamma suzuki at
Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki “Service Tasso Zero” è il finanziamento che dà la possibilità, ai clienti del Brand, di far fronte alle spese inerenti interventi d’officina, tagliandi e spese relative alla sottoscrizione di servizi post vendita e acquisto pneumatici o accessori. Ecco tutti i dettagli.

In collaborazione con Agos, Suzuki ha lanciato la campagna “Service Tasso Zero”, il servizio che permette di far fronte alle spese relative all’utilizzo della propria vettura in tutta tranquillità, per poter viaggiare sicuri e un condizioni ottimali. “Service Tasso Zero”, infatti, consente ai clienti Suzuki di recarsi presso la rete di concessionari e dei centri di assistenza ufficiali convenzionati con Agos, per poter eseguire tutti gli interventi necessari post vendita e di saldare l’importo sottoscrivendo un finanziamento dedicato a condizioni agevolate.

L’occasione da cogliere al volo

Il servizio “Service Tasso Zero” sarà attivo fino al 31 maggio 2021. Entro questa data, chi si reca presso le officine della rete Suzuki potrà effettuare controlli, riparazioni, tagliandi, acquistare accessori o pneumatici e poter usufruire di un’alternativa al saldo immediato, che potrà essere estinto in comode rate mensili. Il finanziamento può essere attivato, con costi azzerati e senza anticipo (TAN 0,0% – TAEG 0,0%), per qualsiasi cifra compresa tra i 200 e i 1.500 Euro, IVA inclusa. Il cliente deciderà in quale dilazione, da 6 a 10 rate mensili, saldare l’importo finanziato.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    fca bank e leasys ready to go

    Ready to go: l’offerta targata FCA Bank e Leasys

    Audi Q4 e-tron: prezzo e dotazioni del nuovo SUV elettrico