in

Suzuki Smart Meet: l’appuntamento “intelligente” si prenota online

smart meet suzuki
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con Suzuki Smart Meet, a partire dallo scorso 23 novembre, entrare in contatto con le concessionarie Suzuki è diventato molto più semplice. Ecco in cosa consiste.

Il Brand giapponese ha realizzato un’innovativa piattaforma grazie alla quale è possibile fare diverse cose, ottimizzando i tempi e garantendo, al tempo stesso, sicurezza e comfort. Tra queste:

  • visualizzare l’agenda virtuale di tutte le concessionarie in tempo reale
  • prenotare un appuntamento online optando per una telefonata, una videochiamata o tramite WhatsApp, Skype, Facebook Messenger, Google Meet e Zoom
  • prenotare un appuntamento fisico con accesso in via preferenziale in concessionaria.

La scelta intelligente

Con Suzuki Smart Meet, il cliente può anticipare quali sono le tematiche che intende approfondire durante la call o l’incontro. Potrà chiedere informazioni su uno specifico modello, sulle diverse soluzioni finanziarie disponibili, potrà informarsi sulle specifiche delle tecnologie o richiedere la valutazione dell’usato mostrandolo anche a distanza con una videochiamata in modo da avere in modo semplice, facile e veloce tutte le informazioni necessarie. Suzuki Smart Meet va ad integrare l’altro innovativo strumento della Casa introdotto recentemente: Suzuki Smart Buy, il sistema di prenotazione online a condizioni trasparenti e vantaggiose. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    GP Bahrain 2020

    GP Bahrain: dopo la paura per Grosjean, sempre il solito Hamilton

    Sportage black edition

    Kia Sportage Black Edition: in arrivo nei concessionari l’edizione limitata